PRENOTA IL TUO RITIRO

Anche tu hai deciso di utilizzare il nostro famoso servizio di vendita o permuta SENZA PENSIERI? Benissimo! Sei a pochi passi dal completamento! Ti basta solo inserire tutti i tuoi dati e scegliere dove e quando il corriere passerà a ritirare il tuo pacco!

PRENOTAZIONE RITIRO

Domande e risposte frequenti

+ -
Quando posso prenotare il ritiro?

Il ritiro lo potrai prenotare in un giorno a tua scelta a partire dal giorno successivo nel quale compilerai il form

+ -
Chi passerà a ritirare il mio pacco?

Solitamente il corriere che usiamo per i ritiri è Bartolini, nel caso avessi bisogno di maggiori informazioni puoi contattare anche la filiale di zona

+ -
Posso portare io il pacco al corriere?

Si puoi portarlo tu ma è comunque obbligatoria la compilazione del ritiro in quanto ti verranno mandati dei documenti da inserire dentro il pacco. Quando porterai il pacco da Bartolini, comunicagli il codice di ritiro e che la spedizione deve essere in "Porto Assegnato"

+ -
Come devo imballare il pacco?

Imballare bene il pacco è fondamentale. Proteggi tutto con pluriball e carta e metti tutto dentro una scatola di cartone adeguata. Ricordati sempre che il tuo pacco dovrà affrontare un bel viaggio e che avrà bisogno di ogni protezione!

+ -
Servono dei documenti particolari?

Si! Compilato il ritiro riceverai via mail un foglio con le istruzioni da leggere e un foglio da compilare! Mi raccomando, segui le istruzioni in quanto sono fondamentali per la conclusione della compravendita

+ -
Verrò contattato da qualcuno?

Solitamente la filiale di zona contatta sempre per confermare il ritiro. Nel caso però non lo facciano non scoraggiarti, il ritiro è comunque confermato.

+ -
Posso mandare il ritiro da qualcun altro?

Si, puoi mandare il ritiro in un altro posto. Compila Nome e Cognome del tuo referente e l'indirizzo al quale vuoi mandare ed il gioco è fatto

+ -
Che significa "Numero pacchi"?

Se non riesci ad inserire tutto in un unico pacco, inserisci il numero di pacchi che ti servono e fai in modo di scrivere sulla scatola per esempio 1 DI 2, 2 DI 2

+ -
Il corriere passerà all'ora che ho detto?

L'orario è indicativo e potrebbe non essere rispettato. Per avere però sicurezza contatta pure la tua filiale di zona e chiedi maggiori informazioni sul passaggio del corriere.

+ -
Il corriere non è passato. Cosa devo fare?

Se il corriere non è passato nelle 48 ore successive alla prenotazione del ritiro, prenota pure un nuovo ritiro sul nostro sito e scrivici cosi ti sapremo aiutare.